Prezzi
prezzo minimo | prezzo massimo | |
---|---|---|
Schnecke 50mq / 1-3 persone | € 70,- | € 180,- |
Marienkäfer 80mq / 2-7 persone | € 75,- | € 200,- |
Biene 80mq / 2-6 persone | € 75,- | € 200,- |
Più imposta di soggiorno di 1,75€.
(A partire dal 1 gennaio 2014 verrà introdotta in Alto Adige/Südtirol, l’imposta di soggiorno. Le entrate generate dall’imposta di soggiorno verranno impiegate sia per la costruzione ed il mantenimento di infrastrutture e servizi, sia per
(A partire dal 1 gennaio 2014 verrà introdotta in Alto Adige/Südtirol, l’imposta di soggiorno. Le entrate generate dall’imposta di soggiorno verranno impiegate sia per la costruzione ed il mantenimento di infrastrutture e servizi, sia per
l’organizzazione di manifestazioni sportive e culturali. L’imposta di soggiorno, determinata per persona e per pernottamento, viene riscossa dalle strutture ricettive. L’ammontare della suddetta imposta viene determinato in base alla categoria di struttura ricettiva. Sono esenti dall’imposta bambini ed adolescenti
sotto i 14 anni. L’imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è riportata sulla fattura del soggiorno in struttura, con una voce a sé stante.
I prezzi variano in base alla stagione, la tipologia di appartamento e il numero di persone per appartamento e sono intesi per notte e per appartamento. I prezzi sono validi per un soggiorno minimo di 3 giorni altrimenti verrà calcolato un supplemento del 10%. Il giorno della partenza gli appartamenti sono da liberare entro le ore 09.30 e sono libere il giorno dell’arrivo a partire dalle ore 14.00.
L’appartamento “Ape” è attrezzato per ospitare persone disabili.
Il prezzo comprende:
un particolare saluto di benvenuto, erba fresca direttamente dal nostro orto (disponibilità in base a stagione), numerosi consigli per passeggiate e gite, giochi e giocattoli per i più piccoli e una piccola biblioteca. Inoltre sono compresi: lenzuola e panni per la cucina, spese di consumo energetico, l’accesso a internet e ovviamente tanto relax e una vacanza fantastica e la RittenCard.
L’appartamento “Ape” è attrezzato per ospitare persone disabili.
Il prezzo comprende:
un particolare saluto di benvenuto, erba fresca direttamente dal nostro orto (disponibilità in base a stagione), numerosi consigli per passeggiate e gite, giochi e giocattoli per i più piccoli e una piccola biblioteca. Inoltre sono compresi: lenzuola e panni per la cucina, spese di consumo energetico, l’accesso a internet e ovviamente tanto relax e una vacanza fantastica e la RittenCard.
Prenotazione:
Notare per favore: La prenotazione è definitiva dopo il versamento di una caparra confirmatoria e l’invio di una conferma della prenotazione. La caparra confirmatoria non viene restituito nel caso di un annullamento.
Inoltre valgono le seguenti condizioni di storno (ai sensi dell’art. 1382 C.C.): Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo italiano.
Fino al più tardi 120 giorni prima dell’arrivo la prenotazione può essere annullata senza il pagamento di una tariffa storno. Viene soltanto trattenuto la caparra confirmatoria.
Nel caso di un annullamento della vacanza da parte dell’ospite nel periodo tra il 120 giorno prima della data di arrivo convenuta e la data di arrivo, l’ospite è obbligato a pagare le seguenti tasse di annullamento:
Annullamento fino al più tardi 60 giorni prima della data di arrivo: 30% del prezzo complessivo convenuto
Annullamento fino al più tardi 30 giorni prima della data di arrivo: 50% del prezzo complessivo convenuto
Annullamento meno di 30 giorni prima della data di arrivo: 100% del prezzo complessivo convenuto
Nel caso in cui gli ospiti non vengono (“no show”) o in caso di partenza anticipata, è dovuto il corrispettivo totale per tutto il periodo di soggiorno pattuito.
Vi preghiamo di informarci tempestivamente nel caso in cui siate impossibilitati a venire.
Assicurazione annullamento viaggi:
Consigliamo di stipulare l’assicurazione annullamento viaggi „Gallo Rosso“ nel
momento in cui prenotate il vostro soggiorno. L’assicurazione copre le tasse di
annullamento, in modo che potete guardare con gioia verso la vostra vacanza,
senza preoccuparvi. Ulteriori informazioni sui costi e sulla stipulazione
dell’assicurazione annullamento viaggi trovate qui.
Protezione dei dati:
Ai sensi del D. lgs. 196/2003 vi informiamo che i vostri dati saranno utilizzati e memorizzati esclusivamente per evadere la vostra domanda e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. Riguardo al trattamento dei dati potrete esercitare i vostri diritti ai sensi dell’art. 7 del D. lgs. 196/2003. Il titolare del trattamento dei dati è Inge Hillebrand. Altri informazioni trovate qui.
Esclusione della responsabilità:
Ci impegniamo a mettere a disposizione sul presente sito web informazioni corrette e complete. Tuttavia non assumiamo nessuna responsabilità né diamo garanzia per l’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Ci riserviamo il diritto di effettuare senza preavviso delle modifiche o integrazioni alle informazioni presentate. È vincolante la rispettiva offerta nonché la conferma della prenotazione. Nonostante il controllo accurato dei contenuti, non assumiamo nessuna responsabilità per i contenuti dei link esterni. Per i contenuti delle pagine collegate sono da ritenersi responsabili esclusivamente i relativi gestori.
Avviso:
Si fa esplicito riferimento alle disposizioni artt. 45-67 del codice di consumo italiano d.lgs. 206/2005.
Notare per favore: La prenotazione è definitiva dopo il versamento di una caparra confirmatoria e l’invio di una conferma della prenotazione. La caparra confirmatoria non viene restituito nel caso di un annullamento.
Inoltre valgono le seguenti condizioni di storno (ai sensi dell’art. 1382 C.C.): Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo italiano.
Fino al più tardi 120 giorni prima dell’arrivo la prenotazione può essere annullata senza il pagamento di una tariffa storno. Viene soltanto trattenuto la caparra confirmatoria.
Nel caso di un annullamento della vacanza da parte dell’ospite nel periodo tra il 120 giorno prima della data di arrivo convenuta e la data di arrivo, l’ospite è obbligato a pagare le seguenti tasse di annullamento:
Annullamento fino al più tardi 60 giorni prima della data di arrivo: 30% del prezzo complessivo convenuto
Annullamento fino al più tardi 30 giorni prima della data di arrivo: 50% del prezzo complessivo convenuto
Annullamento meno di 30 giorni prima della data di arrivo: 100% del prezzo complessivo convenuto
Nel caso in cui gli ospiti non vengono (“no show”) o in caso di partenza anticipata, è dovuto il corrispettivo totale per tutto il periodo di soggiorno pattuito.
Vi preghiamo di informarci tempestivamente nel caso in cui siate impossibilitati a venire.
Assicurazione annullamento viaggi:
Consigliamo di stipulare l’assicurazione annullamento viaggi „Gallo Rosso“ nel
momento in cui prenotate il vostro soggiorno. L’assicurazione copre le tasse di
annullamento, in modo che potete guardare con gioia verso la vostra vacanza,
senza preoccuparvi. Ulteriori informazioni sui costi e sulla stipulazione
dell’assicurazione annullamento viaggi trovate qui.
Protezione dei dati:
Ai sensi del D. lgs. 196/2003 vi informiamo che i vostri dati saranno utilizzati e memorizzati esclusivamente per evadere la vostra domanda e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. Riguardo al trattamento dei dati potrete esercitare i vostri diritti ai sensi dell’art. 7 del D. lgs. 196/2003. Il titolare del trattamento dei dati è Inge Hillebrand. Altri informazioni trovate qui.
Esclusione della responsabilità:
Ci impegniamo a mettere a disposizione sul presente sito web informazioni corrette e complete. Tuttavia non assumiamo nessuna responsabilità né diamo garanzia per l’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Ci riserviamo il diritto di effettuare senza preavviso delle modifiche o integrazioni alle informazioni presentate. È vincolante la rispettiva offerta nonché la conferma della prenotazione. Nonostante il controllo accurato dei contenuti, non assumiamo nessuna responsabilità per i contenuti dei link esterni. Per i contenuti delle pagine collegate sono da ritenersi responsabili esclusivamente i relativi gestori.
Avviso:
Si fa esplicito riferimento alle disposizioni artt. 45-67 del codice di consumo italiano d.lgs. 206/2005.